Rinnovo iscrizione a.s. 2021/22 studenti già frequentanti - scadenza 31 agosto

Gli studenti delle classi 1-2-3-4 (quinte escluse) devono rinnovare l'iscrizione per il prossimo anno scolastico. Tutto molto semplice : basta accedere, compilare, e premere "INVIA"  (in alto a destra) sulla seguente:
La compilazione e l'invio sono totalmente elettronici; non bisogna "scaricare" nulla, e va "caricato" unicamente il file con la distinta di versamento delle tasse/contributo scolastico richiesti.

Contributo scolastico iscrizione 2021/22: 100 euro
Scadenza rinnovo iscrizioni: 31 agosto 2021
Il rinnovo avviene indipendentemente dall’esito degli scrutini di giugno, e sarà cancellato (ed il contributo restituito) nel caso lo studente/ssa non frequenti più la scuola nel 21/22, per qualsiasi motivo.

Per informazioni ulteriori sul rinnovo iscrizioni e sui versamenti : https://old.ipsiacernusco.edu.it/node/964

NB: Al momento della consegna del Diario/Libretto personale -a settembre 2021- sarà richiesto allo studente di produrre una fototessera.