Iscrizioni all'anno successivo degli studenti già frequentanti

ISCRIZIONI ALLE CLASSI SECONDA-QUINTA A.S. 2023/24 -scadenza 5 maggio

LINK SCHEDA RINNOVO ISCRIZIONE 2023/24  (CLICCA QUI)

CONTRIBUTO SCOLASTICO (tutte le classi)

Modalità di pagamento alternative a PAGO IN RETE

In alternativa : pagamento con bonifico bancario .

Alternativamente, il versamento può essere effettuato anche in modalità elettronica tramite Home banking, con importazione/stampa della distinta elettronica di versamento che poi viene allegata alla scheda.

Bonifico su C/C  bancario presso:  Banca Intesa San Paolo  spa

IBAN : IT36 S030 6932 8801 0000 0046 006

Beneficiario:  IPSIA  Cernusco– Via Volta, 11,  20063 Cernusco s/N (MI)

causale : “contributo scolastico a.s. 2023/24”

Info su contributo scolastico ipsia :   https://old.ipsiacernusco.edu.it/node/11

TASSE  STATALI  (solo classi quarte e quinte 23.24)

Aggiuntivamente la Contributo scolastico di euro 100 (e con pagamento separato da esso) gli studenti che si iscrivono alle (sole) classi quarte e quinte sono chiamati a pagare le Tasse statali.

Modalità di pagamento alternative a PAGO IN RETE

Tale adempimento obbligatorio si effettua tramite bollettino postale con versamento su C/C  C/C n. 1016 intestato a Agenzia delle Entrate - Centro Operativo di Pescara - Tasse Scolastiche, di:

Euro 21,17  - solo per gli alunni che si iscrivono alla classe 4^

Euro 15,13  - solo per gli alunni che si iscrivono alla classe 5^