Altri contenuti

Obiettivi di accessibilità 2023

Obiettivi e interventi
Sito web istituzionale
Intervento: Formazione - Aspetti normativi, Siti web e/o app mobili - Interventi di tipo adeguativo e/o correttivo, Sito web e/o app mobili - Adeguamento ai criteri di accessibilità, Sito web e/o app mobili - Adeguamento alle "Linee guida di design siti web della PA", Sito web - Miglioramento moduli e formulari presenti sul sito/i
Tempi di adeguamento: 31/12/2023
Intervento: Formazione - Aspetti normativi
Tempi di adeguamento: 31/12/2023

Ipsia in sfilata

Sabato 2 luglio alle 21.30, in piazza Unità d'Italia a Cernusco, si terrà il "Fashion Show. Arte musica e danza. Linee e geometria nella moda", con la partecipazione di studentesse e studenti dell'indirizzo moda del nostro istituto.

Vi aspettiamo numerosi.

Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati

Con riferimento  a tale decreto, l’Agenzia per l’Italia Digitale ha emanato la Circolare n. 61/2013, con l’obiettivo di informare le pubbliche amministrazioni sui nuovi adempimenti posti a loro carico, con particolare riferimento all’obbligo di pubblicazione nei propri siti  web, entro il 31 marzo di ogni anno,  degli “Obiettivi di accessibilità per l’anno corrente”.