- In:
- Posted By: nicola.ferrara
- Commenti: 0
Cernusco S/N, 19 gennaio 2017
AGLI STUDENTI
CERNUSCO S/N
AL DSGA
Oggetto: seconda rata e saldo pagamento partecipazione a viaggi d’Istruzione
Gli studenti partecipanti ai viaggi d’istruzione regolarmente deliberati (Lisbona, Barcellona, Toscana) sono tenuti ad integrare l’acconto versato, versando:
- Una seconda rata, entro e non oltre martedì 31 gennaio
- Il saldo, entro e non oltre venerdì 10 marzo
Secondo quanto qui sotto riportato:
DESTINAZIONE |
classi |
n. alunni |
QUOTA TOT INDIVIDUALE |
ACCONTO (già versato) |
2° RATA 31.1 |
SALDO 10.3 |
LISBONA |
5MA
5MB |
36 |
279
|
100 |
90 |
89 |
BARCELLONA |
5TSB |
15 |
245 |
100 |
70 |
75 |
TOSCANA |
2PA |
16 |
209 |
50 |
80 |
79 |
Si precisa che ciò che deve pervenire entro tali date ai docenti accompagnatori sono i relativi bollettini di pagamento cumulativi della classe, da parte dei rappresentanti di classe che avranno per tempo raccolto i pagamenti tra i compagni, ed effettuato il versamento.
-C/C postale n. 35866201 intestato a IPSIA Cernusco s/Naviglio – Via Volta, 11, 20063 Cernusco s/Naviglio (MI) –“secondo acconto viaggio d’istruzione classe…..”
La mancata corresponsione delle rate nei termini previsti, è causa di esclusione dello studente, con perdita dell’acconto versato nei limiti dei costi relativi agli impegni già assunti dall’Istituto (ed eventualmente di cancellazione del viaggio, se il numero degli studenti effettivamente paganti scendesse al di sotto dei due terzi).
Il Dirigente Scolastico
Prof. Nicola Ferrara