"vademecum" studente ipsia

Cernusco  S/N,  21 settembre  2016

ALLE CLASSI

Oggetto:  “vademecum” studente ipsia

Si riassumono nel documento allegato (“Vademecum”), i criteri e gli standard cui lo studente IPSIA è invitato ad attenersi nella gestione delle problematiche organizzative e disciplinari, sulla base dei Regolamenti/disposizioni vigenti.

Il rispetto di quanto segue costituisce pertanto a tutti gli effetti un obbligo per gli studenti, la cui violazione comporta possibili conseguenze disciplinari.

Si auspica peraltro che il presente documento –prima ancora- possa essere inteso come utile risorsa di orientamento personale nell’affrontare alcune essenziali problematiche della vita scolastica.

Il presente “vademecum” è pubblicato sul sito Ipsia, unitamente ai Regolamenti disciplinare e Entrate/uscite.

Prof. Nicola Ferrara

circ. 19