Calendario esami di recupero 11-13 luglio

CALENDARIO ESAMI DI RECUPERO CERNUSCO/MELZO (CLICCA)                                                                -apportate modifiche a classe 3IT

Sono sopra calendarizzate le date degli esami di recupero dei debiti formativi, per gli studenti con giudizio sospeso

La mancata presentazione dello studente alla data/ora indicata -se non causata da impedimento legittimo certificato- comporta automaticamente la sua mancata ammissione alla classe successiva.

Si raccomanda puntualità.

L’Istituto non risponde delle conseguenze dell’asserita mancanza di presa visione della presente informativa da parte dei destinatari.

Prove scritte: 11 ( e 12 per Cernusco) luglio

Le prove scritte si terranno unicamente nelle materie indicate nel calendario (ove non indicate, l’esame avverrà unicamente con prova orale).

Prima dell’esame scritto è obbligatorio consegnare ai docenti lo smartphone; il suo possesso/uso nel corso della prova comporta l’esclusione dello studente e la conseguente bocciatura.

Prove orali: 12 e 13  luglio

Le prove orali si tengono in tutte le discipline oggetto d’esame, ivi comprese quelle per le quali è richiesto di sostenere anche la prova scritta.

Gli studenti devono presentarsi all’ora di avvio indicata. L’ora terminale è solo indicativa; i colloqui della classe potranno protrarsi anche oltre.

Gli scrutini si terranno a seguire (pubblicazione esiti, anche sul Registro elettronico, il 17 luglio; la comunicazione di eventuali insuccessi sarà anticipata per via telefonica)