La moda Ipsia sfila per l’inclusione (clicca)

6 e 8 maggio: abbiamo il piacere di segnalare due belle iniziative con le quali il corso tessile della nostra scuola mette orgogliosamente a disposizione del territorio i suoi talenti e le sue competenze.

Sabato 6 Maggio 2023 alle ore 10,00 presso Enjoy sport center di Cernusco Sul Naviglio, nell'ambito di un'iniziativa Civil Week organizzata dal CSV di Milano per favorire l’inclusione sociale, le studentesse della scuola danno vita alla sfilata a tema sportivo, presentando i capi da loro realizzati, in collaborazione con l’associazione “Teresa Balestra”.

Lunedì 8 maggio alle ore 20,30 presso il teatro sala Argentia di Gorgonzola, nell'ambito di un'iniziativa NESSUNO ESCLUSO, giornate dello sport integrato organizzato da Anffas Onlus Martesana con lo scopo di promuovere e sensibilizzare l’inclusione sociale utilizzando lo sport, le studentesse Ipsia sfileranno in coppia con ragazze diversamente abili, presentando le loro creazioni.