Incontro presentazione viaggi d’istruzione

Mercoledì 22 febbraio alle 14.30, presso le due sedi si terrà l’incontro di presentazione dei viaggi d’istruzione

con i docenti accompagnatori e gli studenti partecipanti, ed aperta ai genitori, per definire le specifiche modalità attuative del viaggio. La partecipazione all’incontro è obbligatoria per gli studenti partecipanti e per gli accompagnatori.

Questo il calendario delle partenze:

CLASSI

META

N STUDENTI

DATA VIAGGIO

TRIENNIO MELZO

ROMA

27 febbraio-2 marzo

V_ CERNUSCO_

EMILIA

8-11 marzo

III e IV CERNUSCO

TOSCANA

20-23 marzo

Condizione di partecipazione è l’avvenuta corresponsione del saldo della quota individuale.

Si ricorda che lo svolgimento del viaggio rientra a pieno titolo nelle attività didattiche programmate dal Consiglio di classe: il gruppo di studenti/accompagnatori, a tutti gli effetti, è “a scuola”.

Pertanto, lo studente è sottoposto alle disposizioni organizzative del docente accompagnatore (rispetto degli orari, del programma previsto, uscite e rientri….), e per l’intera durata del viaggio, è tenuto a mantenere un comportamento corretto, disciplinato e rispettoso delle persone e delle cose.