Sospensione natalizia delle attività didattiche

Si ricorda che venerdì 9 dicembre le attività didattiche resteranno sospese, e le sedi chiuse.

Giovedì 22 dicembre, ultimo giorno di lezione prima delle festività natalizie (ed ultimo giorno del trimestre), le lezioni termineranno alle ore 11.50 (quattro ore di lezione).

Le due sedi disciplineranno con circolare  interna lo svolgimento di iniziative particolari.

Il 22 dicembre sono consenti –all’interno delle classi- i consueti scambi di auguri, ma nel rigoroso rispetto della normativa di sicurezza covid. Nel caso di consumo di alimenti, gli studenti della classe dovranno in tal caso farsi carico della pulizia della stessa prima di uscire, sotto la responsabilità del docente inservizio. In nessun caso saranno tollerati all’interno dell’Istituto comportamenti goliardici o incivili, né consentita l’introduzione o l’uso di bevande alcooliche.

Le lezioni riprenderanno lunedì 9 gennaio.

L’IPSIA formula a tutti i migliori auguri di serene festività e di felice anno 2023

RINGRAZIAMENTI

Si coglie l’occasione per ringraziare particolarmente:

• i docenti ed il personale ATA che sta supportando attivamente le iniziative di orientamento e gli Open day;
  • le studentesse e gli studenti che hanno supportato presso altre scuole i progetti di contrasto al cyber bullismo e di orientamento;
  • le studentesse e gli studenti (e il Team Moda) protagonisti della Sfilata del 3 dicembre

Si ricorda che durante il periodo di sospensione attività didattiche le sedi resteranno aperte :

-  sede Cernusco : 27-29 dicembre;  2-5 gennaio

-  sede Melzo :4 , 5 gennaio