Elezione organi collegiali studenti e genitori/consigli di classe aperti (clicca)

Studenti:  elezione rappresentanti di classe e Consiglio d’Istituto  -25, 26 ottobre

Geniori: elezione rappresentanti di classe -cdc aperti, a partire dal 24 ottobre

STUDENTI

Martedì 25 (classi IAMI)/Mercoledì 26 ottobre (classi Manutenzione/IT/OE),nel corso dell’ultima ora di lezione, si terranno le elezioni dei rappresentanti studenti

- dei Consigli di classe

- del Consiglio d’Istituto.

GENITORI

Contestualmente, a partire dal 24 ottobre, secondo un calendario che sarà comunicato, si terranno i consigli di classi aperti agli utenti, nel corso dei quali i genitori eleggeranno i loro rappresentanti nei consigli di classe.

• STUDENTI:

l’elezione dei due rappresentanti di classe avverrà nelle ore di lezione mattutine, nel corso di un’apposita assemblea di classe (v. oltre, all. B);

REGOLE ELEZIONE RAPPRESENTANTI STUDENTI IN CONSIGLIO DI CLASSE     (CLICCA)

Contestualmente si procederà altresì all’elezione dei (quattro) rappresentanti degli studenti in Consiglio d’Istituto (v. sotto per le regole di candidatura e voto);

IMPORTANTE! TERMINE PER PRESENTAZIONE LISTE studenti in CDI : VEN. 14 OTTOBRE h 12.00

(i Vicepresidi sono a disposizione degli interessati per ogni indicazione necessaria)

REGOLE ELEZIONE RAPPRESENTANTI STUDENTI IN CONSIGLIO DI ISTITUTO  (CLICCA)

• GENITORI: Entrambi i genitori possono votare e possono essere eletti rappresentanti di classe. L’elettore esprime la preferenza di voto indicando un solo nominativo.

Fino all’insediamento dei nuovi eletti, restano in carica –anche per i Consigli di classe- gli eletti nell’a.s. 2021/22, se ancora frequentanti (o i cui figli siano ancora frequentanti).

La Commissione elettorale fa capo ai prof. Capolupo (sede di Cernusco) e prof.ssa Pelizzoli (sede di Melzo), che sono a disposizione per ulteriori chiarimenti. La Commissione fornisce tutto il materiale elettorale e ad essa è possibile rivolgersi per ogni informazione e supporto.