EVENTO RETE RI-CONNECT: Il Manifesto della comunicazione non ostile.

Gentilissime/i,

si invitano tutti gli interessati alla partecipazione dell’evento in oggetto, in programma mercoledì 30 marzo, dalle ore 20,30 alle 22,30, via streaming.  In allegato la locandina.

E' possibile iscriversi all'incontro come classe, famiglie, docenti, studenti,  usando il link qui di seguito:

o scannerizzando il QR CODE che trovate in locandina.

Il link dello streaming :

Il link allo streaming sarà comunque disponibile anche qui: rete ri -connect - site

La serata sarà così organizzata:

- presentazione del manifesto delle PAROLE OSTILI

- presentazione dei dati raccolti nel survey somministrato ai nostri studenti, relativo al tema del bullismo e del cyberbullismo

- domande e risposte

La partecipazione all'incontro è solo SINCRONA. Non sarà quindi possibile rivedere l'evento in un secondo momento.

Durante l'incontro sarà possibile porre domande ai relatori, usando il seguente PADLET.

Cordiali Saluti

Il Dirigente Ipsia -Nicola Ferrara