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- Posted By: nicola.ferrara
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Per completare l'iscrizione degli alunni alla classe prima per l'a.s. 2021/22 è necessario presentare la documentazione qui di seguito elencata presso la segreteria didattica della nostra sede di Cernusco s/N, entro venerdì 9 luglio 2021:
- Certificato del superamento dell’esame della scuola secondaria di 1° grado e relativa certificazione delle competenze (rilasciati dalla scuola media).
- N. 2 fototessera.
- Attestazione del pagamento del CONTRIBUTO SCOLASTICO* a favore dell’istituto tramite versamento sul c/c postale n. 35866201 intestato a IPSIA CERNUSCO Sul NAVIGLIO – SERVIZIO TESORERIA – importo di € 100,00 Causale: “Contributo iscrizione per l’ampliamento dell’offerta formativa”(in segreteria è disponibile comunque un modulo prestampato).
- Copia della Carta d’Identità e Codice Fiscale dell’alunno/a e dei genitori.
- Copia del certificato di vaccinazione aggiornato.
* Si effettua con versamento su C/C bancario Banca Intesa San Paolo spa
IBAN : IT36 S030 6932 8801 0000 0046 006
Beneficiario: IPSIA Cernusco– Via Volta, 11, 20063 Cernusco s/N (MI)
causale : “contributo scolastico a.s. 2021/22”