Regolarizzazione iscrizione a classi prime (alunni provenienti da scuola media)

Per completare l'iscrizione degli alunni alla classe prima per l'a.s. 2021/22 è necessario presentare la documentazione qui di seguito elencata presso la segreteria didattica della nostra sede di Cernusco s/Nentro venerdì 9 luglio 2021:

  1. Certificato del superamento dell’esame della scuola secondaria di 1° grado e relativa certificazione delle competenze (rilasciati dalla scuola media).
  2. N. 2 fototessera.
  3. Attestazione del pagamento del CONTRIBUTO SCOLASTICO* a favore dell’istituto tramite versamento sul c/c postale n. 35866201 intestato a IPSIA CERNUSCO Sul NAVIGLIO – SERVIZIO TESORERIA – importo di € 100,00 Causale: “Contributo iscrizione per l’ampliamento dell’offerta formativa”(in segreteria è disponibile comunque un modulo prestampato).
  4. Copia della Carta d’Identità e Codice Fiscale dell’alunno/a e dei genitori.
  5. Copia del certificato di vaccinazione aggiornato.

 

* Si effettua con versamento su C/C  bancario   Banca Intesa San Paolo  spa

IBAN : IT36 S030 6932 8801 0000 0046 006

Beneficiario:  IPSIA  Cernusco– Via Volta, 11,  20063 Cernusco s/N (MI)

causale : “contributo scolastico a.s. 2021/22”