- In:
- Posted By: nicola.ferrara
- Commenti: 0
Nella seconda metà di giugno, e fino ad inizio luglio, l'Ipsia potrà attivare nuove attività formative collaterali.
Compilando il form al link riportato di seguito entro venerdì 14 maggio gli studenti possono segnalare il proprio interesse/disponibilità alla partecipazione alla tipologia di attività proposte. Cliccare qui per compilare il form.
La decisione di aderire ai corsi è assolutamente volontaria : essi saranno quindi attivati solo a fronte di un numero sufficiente di richieste; unicamente a ciò è finalizzata la presente rilevazione.
Si tratterebbe di attività di tipo pratico e laboratoriale, intese anche a riattivare momenti di aggregazione tra studenti, che il periodo di pandemia ha disgregato. Niente voti ed interrogazioni, quindi; ma piuttosto: esperienze e socialità, oltre all’acquisizione di specifiche competenze.
Le iniziative si terrebbero di mattina (presumibilmente ore 9.00-13.00), e lo studente frequentante potrà beneficiare di un buono pasto (valore 7 euro).
NB:
- la compilazione ha valore solo indicativo; l’impegno dello studente interessato sarà eventualmente assunto solo successivamente
- tali attività si aggiungono, e non sostituiscono, i tradizionali "corsi di recupero" per gli insufficienti.