- Posted By: nicola.ferrara
- Commenti: 0
Circ. n. 69
A TUTTO IL PERSONALE
CERNUSCO-MELZO
Oggetto: disposizioni di servizio conseguenti all’emanazione Ordinanza regionale n. 714
A seguito dell’odierna Ordinanza regionale n. 714, che dispone il passaggio dell’intero territorio regionale in fascia “arancione rinforzata” dal 5 al 14 marzo, e la conseguente sospensione delle attività didattiche in presenza, le lezioni già programmate di venerdì 5 marzo avverranno in DAD per tutte le classi/sedi, secondo l’orario in vigore.
Non si terranno nemmeno le attività specifiche di supporto ai bisogni educativi speciali e i corsi di italiano per stranieri ("Venerdì BES"), rinviate al prossimo venerdì12 marzo.
Personale docente : è possibile per i docenti effettuare le lezioni in DAD presso la sede scolastica ed utilizzando i device/connettività scolastici.
Personale ATA : anche considerando la tempistica dell’ordinanza, si ritiene di non modificare presenze/turnazioni della giornata di domani venerdì 5 marzo, che restano invariate.
Nelle prossime ore la Dirigenza fornirà puntuali indicazioni in merito alle modalità di svolgimento delle attività didattiche nella settimana 8-12 marzo, e provvederà conseguentemente ad organizzare il servizio ATA in ragione di funzionalità e sicurezza.
Le prove Invalsi delle classi quinte di entrambe le sedi slittano conseguentemente, e si terranno a partire da lunedì 15 marzo, salvo prolungamento dell’emergenza.
Comunicazione all’utenza: https://old.ipsiacernusco.edu.it/node/1597
Nicola Ferrara
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, c. 2, D. Lgs. n. 39/1993