ISCRIZIONI ON LINE ALLE CLASSI PRIME A.S. 2016/17

Dal 22 gennaio al 22 febbraio 2016, decorre il periodo utile per iscrivere i propri figli frequentanti l’ultimo anno di scuola secondaria di primo grado, al primo anno di scuola secondaria superiore.
L’iscrizione avviene esclusivamente in modalità on line, collegandosi al sito del MIUR dedicato alle iscrizioni:  http://www.iscrizioni.istruzione.it , e registrandosi preventivamente, secondo le indicazioni contenute nella piattaforma.
L’ Istituto mette a disposizione il personale dei propri uffici per ogni informazione o supporto operativo per la compilazione e l’invio del relativo modulo, dal lunedì al venerdì   ore 9.00/ 14,30,  fino al 22 febbraio.  Per informazioni via mail, scrivere a : segreteria.studenti@ipsiacernusco.it
I codici scuola da utilizzare per completare l’iscrizione on line sono i seguenti:
  • MIRI21000E  per la sede di Cernusco s/Naviglio
  • MIRI21002L  per la sede di  Melzo