- Posted By: nicola.ferrara
- Commenti: 0
Circ. n. 21bis
Cernusco S/N, 13 ottobre2020
AI DOCENTI
CERNUSCO-MELZO
Oggetto: riunione docenti e bozza Piano DDI; coordinatori provvisori
In attesa dell’imminente Collegio docenti ad organico completato, viene indetta per mercoledì 14 ottobre alle 15,30 in videochiamata via Meet*,una Riunione dei docenti in servizio, per :
- Condivisione gestione disposizioni organizzative, in partic. Rilevazione assenze studenti;
- Esame Bozza Piano IPSIA DDI (CLICCA)
- In part: ipotesi didattica digitale personalizzata per studenti impossibilitati a frequentare
- Confronto sui gestione bisogni inclusivi
- Eventuali e varie
*invitovia Meet da: dirigentescolastico@ipsiacernusco.edu.itsulla casella p.e. individuale istituzionale (o quella privata, per i docenti da poco inseriti)
Qui a seguire il QUADRO COORDINATORI CLASSE/TUTOR PCTO (CLICCA) - provvisorio redatto allo stato attuale del completamento organico (sono quindi possibili variazioni successive, in caso di inserimento di ulteriori docenti idonei).
La funzione di coordinatore classe, in particolare, riveste un’importanza strategica nell’organizzazione dell’Istituto, e costituisce quindi un apporto altamente significativo del docente alla vita della comunità professionale; a maggior ragione in un contesto come l’attuale contraddistinto da una forte discontinuità dell’organico docenti. Per questo motivo, sarà promossa una significativa valorizzazione, anche economica, di tale funzione, in sede di contrattazione d’Istituto.
Sono stati individuati in tale ruolo docenti con esperienza pregressa nella nostra scuola, e di comprovate attitudini, pur se con contratto a tempo determinato. Si terrà conto, per coloro tra questi ultimi, degli eventuali prossimi impegni concorsuali, favorendo in ogni modo tale opportunità.
I docenti che intendessero rifiutare l’incarico lo comunicheranno via mail a : dirigentescolastico@ipsiacernusco.edu.it
|
Il Dirigente Scolastico
Nicola Ferrara
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, c. 2, D. Lgs. n. 39/1993